Donazioni

 

donazioni

 

Perché?
Sostenere l’Associazione “I Sogni di Benedetta” vuole dire contribuire a promuovere il benessere sociale, umano ed educativo dei minori e delle loro famiglie.

Le iniziative portate avanti dall’Associazione sono, infatti, finalizzate a favorire la serenità emotiva e psicologica di bambini e ragazzi, la tutela della loro salute fisica, il diritto alla loro istruzione e, in generale, a una vita felice e serena.

Nella pagina “progetti” puoi già vedere quanto è stato fatto e tutti i “sogni” che stiamo cercando di realizzare.

Come?
Puoi effettuare un versamento presso uno sportello di banca Carige,

oppure facendo un bonifico direttamente sul conto:

IT29X0617510702000002925280.

Nella causale indica anche il tuo nominativo perché l’Associazione possa ringraziarti e tenerti informato sulle sue iniziative.

Un commento:

  1. michele paganini

    Gianlo,
    domani ti farò a nome di Franco Pozzoli (un mio collega) un versamento di euro 200,00. Da qualche settimana a lui gli è nata una bambina, siccome è usanza nella ns società raccogliere un contributo, lui ha deciso che parte di questo contributo fosse destinato all’associazione…..Io gli ho raccontato un pò la storia (ahime tragica) lui ha guardato il sito e si è VOLONTARIAMENTE E CONVITAMENTE CONVINTO, NEL offrire questi soldi. Comunque lui ti scriverà un e-mail al tuo indirizzo di lavoro, un breve suo pensiero……ti saluto tanto e saluta il resto della ciurma michele paganini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *